DOVE GUSTARE LA VERA PAELLA A MODENA
La Paella non è solo una delle specialità più famose della Spagna, e non è solo un piatto a base di riso e pesce, è anche una pietanza che piace per il suo spirito conviviale. Viene cucinata in delle grandi padelle di ferro (da cui prende il nome) e viene servita ancora calda al tavolo. I commensali, accompagnandola a una buona conversazione e magari a del buon vino, ne gustano l’intenso sapore di mare.Pesce e crostacei freschissimi per un piatto unico
La Paella de Marisco è infatti la ricetta più conosciuta: di base preparata con frutti di mare, la insaporiscono crostacei e anche l’aggiunta di bocconcini di pesce. Da Il Patriarca viene preparata nel segno della tradizione valenciana e, ogni volta, non delude le aspettative degli ospiti. Speziata, arricchita dal sapore del peperone e della paprika dolce, questa specialità si distingue dal classico risotto alla pescatora della gastronomia italiana; vale la pena assaggiarla.
Cucinata a dovere e assolutamente mai precotta
Dall’assortita cantina del ristorante sarà possibile scegliere il vino ideale per accompagnare questo di piatto di riso così speciale: con competenza il personale di sala saprà consigliare eventuali abbinamenti.

Quando si prenota il tavolo per il pranzo o la cena, comunicare quanti commensali vogliano giustare questo piatto permetterà di prepararla col giusto anticipo.