seguici su facebook

Molluschi crudi, carpacci e marinate

La conservazione del pesce, la pulitura e la preparazione devono mirare all’esaltazione del sapore naturale del pescato: rispettare le temperature, maneggiare i crostacei e i frutti di mare con cura per non stressarli e rovinarli, tagliare sapientemente al coltello per creare dei delicatissimi carpacci, è tutto nella maestria dello chef.

Il ristorante modenese dispone dell'abbattitore per la lavorazione del pesce crudo in tutta sicurezza, infatti è proprio la bassa temperatura ad eliminare possibile contaminazione o la presenza di parassiti dannosi per la salute.

Da Il Patriarca infatti potrete gustare crudità di pesce in tutta sicurezza, godendovi il sapore autentico del mare e del pescato del giorno.

l gusto autentico del pesce appena pescato

Le crudité di mare sono tra i piatti più ricercati dai veri intenditori e, quando si arriva nel ristorante giusto, non c’è motivo per temere di mangiare del pesce crudo.

Il Patriarca è un locale apprezzato a Modena per la freschezza del pesce e qui si può cogliere l’occasione per concedersi un menù completo di specialità di mare appena pescato: ricci, ostriche di varia provenienza, scampi, carpacci misti, tartufi di mare.

 

Agli ospiti de Il Patriarca viene offerto soltanto il pescato della giornata. Sarà il vostro palato a svelarvi questo segreto.

Share by: